Cancelli scorrevoli,
sicuri in ogni condizione
Tornare a casa, prendere il telecomando, premere un tasto con la certezza che il portone del garage si aprirà senza esitazioni. Prime è questo, un portone da garage di nuova generazione pensato per fondere qualità costruttiva, design e un altissimo livello di tecnologia.
Così potrai ripeterti, ad ogni apertura, che la tua è stata la scelta giusta.
Cancelli scorrevoli manuali e automatici
– Il cancello scorrevole è una costruzione autoportante. Il complesso autoportante è situato alla base tramite bulloni di fondazione;
– L’anta si muove qualche centimetro sopra il terreno. In questo modo, il cancello non è bloccato da niente;
– A seconda del motivo, il riempimento è costituito da profilati in acciaio o ferro;
– La guida portante da 95 x 85 mm è fissata all’anta del cancello. La guida portante è prodotta tramite un processo ‘senza rifiuti’ dalla lamiera zincata – questo processo è uno dei più importanti elementi del cancello scorrevole, capace di garantire una marcia sicura, armoniosa e silenziosa;
– Complesso di scorrimento nella guida 95×85 [mm];
– Il cancello può essere su due o tre bulloni di montaggio.
Funzionalità e sicurezza
Sicurezza anti ruggine
LUNGA DURATA
Tutti gli elementi sono sottoposti a metodi di protezione anti ruggine sotto forma di zincatura e verniciatura in polvere. Il rivestimento in zincatura ottenuto nel processo di immersione protegge gli elementi delle recinzioni dalla ruggine per decine di anni.
PROTEZIONE EFFICIENTE
Le recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI zincati non hanno bisogno di manutenzione delle superfici per tanti anni. Nel periodo di utilizzo non ci si deve preoccupare della costante manutenzione, richiesti per le recinzioni tradizionali. L’acciaio zincato è soggetto al riciclaggio e non inquina l’ambiente.
SISTEMA DUPLEX
DUPLICE PROTEZIONE
La zincatura e laccatura nel sistema DUPLEX consente di prolungare notevolmente il periodo di vita delle recinzioni WIŚNIOWSKI. Le avverse condizioni atmosferiche non limiteranno la durata delle recinzioni sia esteticamente che nella loro funzionalità, grazie anche all’uso dei colori della gamma RAL.
SICUREZZA IN
OGNI CONDIZIONE
Il processo di zincatura WIŚNIOWSKI è conforme alla normativa europea PN-EN ISO 1461, che garantisce la qualità opportuna dei prodotti zincati. Il rivestimento di zinco è resistente alle alte e basse temperature e ai raggi UV. Tutto ciò rende ottimali le superfici in acciaio e sicure dalla ruggine.