Cancelli carrai a battente

I cancelli a battente mostrano un’estetica moderna e offrono elevate possibilità di personalizzazione a seconda dello stile della casa. Sono costruzioni robuste, fissate a pali in acciaio.

I cancelli WIŚNIOWSKI sono garantiti 10 anni e grazie alla zincatura e alla verniciatura in polvere proteggono la recinzione dalla ruggine e dalle condizioni meteo più avverse, alle alte e basse temperature.

Cancelli a due battenti manuali o motorizzati

– Cancello a due battenti con struttura robusta che viene fissata ai pali sistemici in acciaio o di mattoni a loro volta fissati tramite piastre di montaggio;
– I battenti si muovono sulle cerniere posizionate nell’asse del cancello;
– A seconda del motivo, il riempimento è costituito da profilati in acciaio o ferro;
– Divisione simmetrica dei battenti, il battente passivo è dotato di chiavistello
– Il cancello motorizzato non possiede serratura e chiavistello.

Sicurezza anti ruggine

DURABILITÀ PER ANNI

Tutti i prodotti e i componenti sono sottoposti ai migliori metodi di protezione anti ruggine come la zincatura e la verniciatura in polvere. La zincatura, ottenuta tramite un processo di immersione della costruzione, protegge gli elementi delle recinzioni dalla ruggine per decine di anni.

PROTEZIONE EFFICIENTE

Le recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI zincati non hanno bisogno di manutenzione delle superfici per tanti anni. Nel periodo di utilizzo non ci si deve preoccupare della costante manutenzione, richiesti per le recinzioni tradizionali. L’acciaio zincato è soggetto al riciclaggio e non inquina l’ambiente.

SISTEMA DUPLEX
DUPLICE PROTEZIONE

La zincatura e laccatura nel sistema DUPLEX consente di prolungare notevolmente il periodo di vita delle recinzioni WIŚNIOWSKI. Le avverse condizioni atmosferiche non limiteranno la durata delle recinzioni sia esteticamente che nella loro funzionalità, grazie anche all’uso dei colori della gamma RAL.

VERIFICATE IN
OGNI CONDIZIONE

Il processo di zincatura WIŚNIOWSKI è conforme alla norma europea PN-EN ISO 1461 che garantisce l’elevato livello qualitativo dei prodotti zincati. Il rivestimento è perciò resistente alle alte e basse temperature e ai raggi UV. Tutto ciò rende ottimali le superfici in acciaio e sicure dalla ruggine.